ADVERTISEMENT

Torta di crema di formaggio e ananas

ADVERTISEMENT

Twist il cocco: cuoci il pomodoro cocco sopra l’ananas per aggiungere un sapore tropicale.
Pasta frolla: combina la base dei biscotti Graham con una tradizionale pasta frolla per preparare una varietà di ingredienti.
Misto di frutta: aggiungi qualche fetta di mango o kiwi macerato e trita finemente tutto il contorno dell’ananas per una deliziosa multifrutta.
suggerito:
Formaggio cremoso: assicurarsi che il formaggio cremoso sia completamente ammorbidente per evitare grumi nel ripieno.
Temperatura delle uova: per una temperatura più calda, lasciare che le uova cambino inizialmente la temperatura ambiente per evitare che risultino cremose.
Tempo di refrigerazione: non preoccupatevi per il processo di rinfresco: più a lungo la torta rimane in frigorifero, più sarà facile amalgamarla e più facile da etichettare.
Garantire l’ananas: continuare a mescolare continuamente mentre il composto di ananas è coperto per evitare grumi e lasciare un bicchiere di vetro.
Regolare il grado di dolcezza: ammorbidire la copertura dell’ananas durante la cottura; Se preferisci una salsa dolce piccola, riduci la quantità di zucchero a 1-2 tazze.
Godetevi la vostra torta tropicale, cremosa e rinfrescante al formaggio cremoso e all’ananas: un dessert che sicuramente stupirà la vostra famiglia e i vostri amici!

Come conservare la torta di crema all’ananas
Refrigerazione:
Completamente Freddo:
Lasciare raffreddare la torta a temperatura ambiente per più di 2 o più giorni. Ciò impedirà la formazione di condensa quando rimane conservato.
Copia qui sotto:
Una volta raffreddata,

ADVERTISEMENT

Leave a Comment