ADVERTISEMENT
Gli illustratori non brillano solo con una matita in mano. In effetti, alcuni si sono specializzati nell’arte della » manipolazione innocua « . Giocare le sette differenze tra due immagini, aggiungendo un dettaglio, rimuovendone un altro e infine modificando leggermente i colori di un oggetto è uno dei metodi più popolari per misurare se le capacità cognitive sono in buone condizioni, in particolare la percezione visiva, la memoria e le capacità di problem-solving.
Due immagini, tre differenze, tocca a te trovarle
Circondato dai tuoi cari davanti a questa foto, perché è più divertente, puoi scoprire chi ha alcune di queste caratteristiche che ti mancano. Per ora, la sfida di oggi è tutt’altro che insormontabile, ma è solo un gioco con tre differenze .
Due illustrazioni di un cucciolo d’orso che si arrampica su un albero sono identiche, tranne che per tre dettagli. Come potete vedere, è il momento di avvicinarsi allo schermo o, al contrario, di fare un passo indietro per trovare i tre bug che si sono insinuati in quello giusto. Non darti altri 13 secondi per riconoscerli.
Il gioco delle tre differenze
Credito fotografico: YouTube Trova le differenze
ADVERTISEMENT