ADVERTISEMENT

Ricetta dei biscotti al burro

ADVERTISEMENT

• Lasciare raffreddare i biscotti per 10 minuti sulla teglia prima di trasferirli su una griglia per farli raffreddare completamente.

• Non versare l’impasto dei biscotti su una teglia calda o tiepida.

• Una volta che i biscotti si sono raffreddati completamente, immergerli nel cioccolato (se lo si desidera).

Cioccolato

• Mescolate le gocce di cioccolato e il grasso vegetale in una piccola ciotola. Riscaldate nel microonde a intervalli di 20 secondi, mescolando bene tra un’operazione e l’altra, fino a quando il cioccolato non sarà completamente sciolto e liscio.

• Immergere i biscotti nel cioccolato e trasferirli su una teglia foderata con carta da forno. Decorare con confettini o altri granelli di zucchero, se desiderato.

• Lasciare indurire il cioccolato prima di gustarlo. È possibile accelerare il processo mettendo i biscotti in frigorifero per circa 15 minuti.

Note
¹Alcune persone hanno commentato che il loro impasto era troppo duro per essere sformato con la sac à poche. Sebbene l’impasto sia un po’ duro (questo è importante affinché i biscotti mantengano la loro forma), non dovrebbe essere troppo duro per essere sformato con la sac à poche. Per ottenere risultati ottimali, è necessario utilizzare una punta Ateco 827 (ho scoperto che la maggior parte delle persone che hanno avuto problemi ha utilizzato punte più piccole); qualsiasi punta più piccola o più chiusa sarà probabilmente troppo difficile da sformare.

Un’altra possibile causa di un impasto troppo duro è che la farina sia stata accidentalmente misurata troppo. Consulta il mio articolo su come misurare correttamente la farina (dovresti versarla delicatamente in un misurino e poi livellarla, non versarla mai direttamente nel misurino).

²Consiglio di dividere solo metà dell’impasto alla volta perché è più facile distribuire l’impasto dei biscotti nella sac à poche se ce n’è di meno nel sacchetto.

ADVERTISEMENT

Leave a Comment