ADVERTISEMENT

Radice di tarassaco: più efficace della chemioterapia

ADVERTISEMENT

John DiCarlo, un 72enne personalmente convinto delle proprietà curative del tarassaco, si è sottoposto a una chemioterapia intensiva e aggressiva per combattere il cancro. Dopo 3 anni, i medici lo hanno dimesso dall’ospedale affinché potesse trascorrere i suoi ultimi giorni con la famiglia.

I medici hanno cercato di trovare una soluzione efficace per lui, ma avevano poche opzioni. Gli hanno consigliato di bere la tisana di radice di tarassaco, poiché era la sua ultima possibilità di combattere la leucemia. Dopo quattro mesi, è tornato in clinica. Era in remissione, il che significa che il cancro ha iniziato a ridursi e alla fine è scomparso. Non ha più avuto il cancro per tre anni. Ha aggiunto che il suo medico attribuisce questa proprietà alle radici di tarassaco. DiCarlo ha rilasciato un’intervista a CBC News per pubblicizzare il successo.
La stessa cosa è successa all’agricoltore statunitense George Cairns. Ha curato il suo dolorosissimo cancro alla prostata con la polvere di radice di tarassaco. Ha poi scritto le istruzioni su un giornale locale. Ha assunto questo infuso per 3 anni e il dolore ha iniziato ad attenuarsi pochi giorni dopo l’inizio del trattamento. Ora che ha 80 anni, è completamente guarito.

Afferma di aver macinato le radici meccanicamente, non con un apparecchio elettrico, e di aver bevuto una tazza della miscela al giorno, con acqua o succo fatto in casa, mai con bibite gassate o bevande calde.

ADVERTISEMENT

Leave a Comment