ADVERTISEMENT

ATTENZIONE! Segni nei tuoi occhi che indicano che è malato… Mostra altro

ADVERTISEMENT

3. Ti guarda e poi distoglie subito lo sguardo
Questo è qualcosa per ragazzi timidi. Se continua a guardare nella tua direzione ma distoglie subito lo sguardo quando lo vedi, potrebbe essere perché si vergogna di essere stato colto a fissarti. Questo è un trucco classico che urla: « Mi piaci, ma sono nervoso! » Fate attenzione (gioco di parole voluto) a quei rapidi lampi di attenzione.

4. Lo sorprendi a guardarti le labbra
Anche se non si tratta esclusivamente degli occhi , riguarda anche ciò su cui si concentrano, e questo è molto rivelatore. Se mentre parli il suo sguardo cade sulle tue labbra, potrebbe significare che sta pensando di baciarti. Se ciò accade spesso, probabilmente si tratta di qualcosa di più di una semplice ammirazione innocente.

5. Rispecchia i movimenti dei tuoi occhi
Gli psicologi lo chiamano « rispecchiamento », ed è qualcosa che le persone fanno inconsciamente quando hanno un legame profondo con qualcuno o ne sono attratte. Quando sbatti le palpebre e lui sbatte le palpebre, o quando distogli lo sguardo e lo fa anche lui, quello è rispecchiamento. È sottile, ma di solito significa che è in sintonia con te a un livello più profondo.

ADVERTISEMENT

Leave a Comment